La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori
30 gennaio 2020
La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori
30 gennaio 2020
Indici informativi e ratio di performance a livello totale di mercato relativamente alla gestione del business assicurativo.
20 novembre 2018
La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori
20 novembre 2018
L'obiettivo dell'indagine è quello di fornire alle imprese partecipanti una serie di elementi informativi sulle rispettive situazioni aziendali e sulla situazione del mercato, per gli ultimi cinque anni di esercizio, attraverso la costruzione di indici riguardanti gli organici distinti per funzione aziendali, i costi sostenuti per il funzionamento delle imprese, gli elementi che influiscono in modo più o meno diretto sulla componente lavoro ed infine le strutture di vendita delle imprese assicuratrici sotto il profilo diella diversificazione della raccolta premi e dei relativi costi.
20 novembre 2018
Il Manuale fornisce le indicazioni per l'utilizzo dell'applicativo software "Indici Aziendali 2018 consultazione della statistica"
21 novembre 2017
La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori.
21 novembre 2017
L'obiettivo dell'indagine è quello di fornire alle imprese partecipanti una serie di elementi informativi sulle rispettive situazioni aziendali e sulla situazione del mercato, per gli ultimi cinque anni di esercizio, attraverso la costruzione di indici riguardanti gli organici distinti per funzione aziendali, i costi sostenuti per il funzionamento delle imprese, gli elementi che influiscono in modo più o meno diretto sulla componente lavoro ed infine le strutture di vendita delle imprese assicuratrici sotto il profilo diella diversificazione della raccolta premi e dei relativi costi.
21 novembre 2017
La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori.
8 novembre 2016
L'obiettivo dell'indagine è quello di fornire alle imprese partecipanti una serie di elementi informativi sulle rispettive situazioni aziendali e sulla situazione del mercato, per gli ultimi cinque anni di esercizio, attraverso la costruzione di indici riguardanti gli organici distinti per funzione aziendali, i costi sostenuti per il funzionamento delle imprese, gli elementi che influiscono in modo più o meno diretto sulla componente lavoro ed infine le strutture di vendita delle imprese assicuratrici sotto il profilo diella diversificazione della raccolta premi e dei relativi costi.
22 dicembre 2015
La Guida illustra la costruzione dei diversi indicatori.
22 dicembre 2015
L'obiettivo dell'indagine è quello di fornire alle imprese partecipanti una serie di elementi informativi sulle rispettive situazioni aziendali e sulla situazione del mercato, per gli ultimi cinque anni di esercizio, attraverso la costruzione di indici riguardanti gli organici distinti per funzione aziendali, i costi sostenuti per il funzionamento delle imprese, gli elementi che influiscono in modo più o meno diretto sulla componente lavoro ed infine le strutture di vendita delle imprese assicuratrici sotto il profilo diella diversificazione della raccolta premi e dei relativi costi.