Indietro

ANIA Academy lancia il nuovo Master in "Gestione assicurativa"

<p>ANIA Academy lancia il nuovo Master in " />

ANIA Academy lancia il nuovo Master in "Gestione assicurativa"

Sono aperte fino al 22 febbraio 2022 le iscrizioni alla seconda edizione del Master universitario di II livello in "Gestione Assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali" organizzato da ANIA e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lezioni al via da marzo con l'obiettivo di formare nuove figure professionali del mondo assicurativo, in grado di saper comprendere e gestire le grandi trasformazioni in atto e l’impatto che avrà la tecnologia, come principale driver, sui processi, sui prodotti e sulla relazione con il cliente.

Il Master consente di sviluppare competenze sia tecniche sia digitali e fornisce gli strumenti utili a operare in contesti internazionali, con grande attenzione al tema della sostenibilità (di business, sociale tecnologica e ambientale).

E’ aperto agli studenti, ai neo-laureati e a tutti quei lavoratori che vogliono accrescere le proprie conoscenze in materia.

Per leggere il comunicato stampa clicca qui.

Per saperne di più sul programma didattico, sulle modalità di iscrizione e sulle agevolazioni economiche, clicca qui.


Il Master in “Gestione assicurativa” è un'iniziativa sviluppata da ANIA Academy, il programma di iniziative che ha come obiettivo la formazione e la diffusione della cultura assicurativa, e come valori fondanti l’innovazione e la sostenibilità.

Per maggiori informazioni su ANIA Academy clicca qui